ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

IL SAN LUIS HOTEL & LODGES SCEGLIE VISION COME FORNITORE

IL SAN LUIS HOTEL & LODGES SCEGLIE VISION COME FORNITORE

IL TOP DELLA GAMMA VINGCARD È STATA LA SCELTA DEL PRESTIGIOSO

SAN LUIS IN ALTO ADIGE. UN ALBERGO CHE ABBINA TECNOLOGIA AVANZATA NEL TOTALE RISPETTO DELLA NATURA E DEL BOSCO INCONTAMINATO NEL QUALE E' IMMERSO PER GARANTIRE AGLI OSPITI CONFORT , PRIVACY E RELAX ASSOLUTO.

25.11.2016: Un luogo inviolato fatto di eleganza naturale e di elementi ricchi di energia, racchiuso in uno stile essenziale che sprigiona un lusso discreto ed una classe innata! L'Hotel San Luis è immerso in un bosco incontaminato, dove deliziosi chalet fatti di legno trattato secondo le regole del Mondholz, la tradizione che osserva i cicli lunari per preservare resistenza e capacità di trasmettere energia, e di ampie vetrate che rendono un tutt'uno visivo con la natura e null'altro, si alternano alle foglie ai tronchi ed all'argilla della terra. Un concetto nuovo di ospitalità ad altissimo livello con massima attenzione al cliente ed alle sue esigenze di relax e privacy.

Per questa eccellenza alberghiera i proprietari Claudia ed Alex Meister, hanno scelto il sistema di controllo accessi della VingCard, modello Signature tecnologia RFID con maniglie in cromo satinato. Un prodotto che si allinea con gli altissimi standard di qualità che hanno scelto per il loro gioiello di famiglia, dalla tecnologia avanzata che permette una gestione a tutto tondo degli accessi in camera. Lavorando direttamente con la proprietà, abbiamo studiato a fondo richieste ed esigenze e la soluzione ottimale è stata customizzata sul cliente assecondando a pieno qualunque richiesta. Il sistema è pronto per essere attivato per gli accessi tramite cellulari smartphone.